Galleria fotografica

Colosimi

RSS di Ultima Ora - ANSA.it

Disposizioni generali

L’art. 21, comma 1, della legge 18 Giugno 2009, n° 69, dispone l’obbligo delle Pubbliche Amministrazioni  di pubblicare sui propri siti Internet, in attuazione dei principi di trasparenza e di buona amministrazione, i curricula vitae, i dati relativi alle retribuzioni ed i recapiti istituzionali del personale avente qualifica dirigenziale e dei Segretari Comunali e Provinciali, le  informazioni inerenti i tassi di assenza e di presenza del personale di ciascuna Area.


L’art. 11, comma 8, del decr. Lgs. 27 ottobre 2009, n° 150, dispone che le Pubbliche Amministrazioni debbono istituire una apposita sezione sul Sito Istituzionale denominata “Trasparenza, Valutazione e Merito” dove pubblicare tutte le notizie riguardante l’organizzazione e l’attività dell’Ente. La stessa norma prevede  la pubblicazione sul sito dei curricula dei dipendenti titolare di Posizione Organizzativa oltre che i curricula e le indennità percepite da coloro che rivestono incarichi di indirizzo politico amministrativo.

 

Il decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. Questa pagina accoglie le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, nello schema indicato dal decreto e comune a tutte le pubbliche amministrazioni. 

Le informazioni restano consultabili anche nella sezione 'Trasparenza Valutazione e Merito' e nelle altre sezioni di questo sito.

 

 

Programma per la trasparenza e l'integrità

Atti generali

Oneri informativi per i cittadini e ele imprese

Organizzazione

Organi di indirizzo Politico Amministrativo

Sanzioni per mancata comunicazione dei dati

Rendiconti gruppo consiliare

Articolazione Uffici

Telefono e Posta elettronica

Consulenti e collaboratori

Bandi di concorso

Performance

Piano della Performance

Relazione sulla Performance

Ammontare complessivo dei premi

Dati relativi ai premi

Benessere Organizzativo

Attività e Procedimenti

Dati aggregati sull'attività amministrativa

Tipologie di procedimento

Monitoraggio tempi procedimentali

Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'Ufficio dei dati

Provvedimenti

Provvedimenti Organi Indirizzo Politico

Provvedimenti dei Dirigenti

Controlli sulle imprese

Bandi di gara e contratti

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

Criteri e modalità

Atti di concessione

Bilanci

Bilancio preventivo e consuntivo

Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio

Beni immobili e gestione del patrimonio

Patrimonio Immobiliare

Canoni di locazione e di affitto

Controlli e Rilievi sull'amministrazione

Servizi erogati

Carta dei servizi e standard di qualità

Costi contabilizzati

Tempi medi di erogazione dei servizi

Liste di attesa

Pagamenti dell'amministrazione

Indicatore di tempestività dei pagamenti

IBAN e pagamenti informatici

Opere Pubbliche

Pianificazione e Governo del territorio

PSC

Informazioni ambientali

Strutture Sanitarie Private accreditate

Interventi straordinari e di emergenza

Altri contenuti

Adempimenti D.L. n.35/2013

Comune di Colosimi (CS) Via Variante Provinciale-87050 

Tel. 0984/963003 - Fax 0984/1780448

P. IVA 00375660784

 

Contatore accessi al sito (dal 23-09-2010)

HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.211 secondi
Powered by Asmenet Calabria