150 dell'Unità d'Italia

Comune di Colosimi

Num. Telefono:  0984-963003

Notizie in primo piano

Sono istituiti presso la Centrale Unica di Committenza dei Comuni di Bianchi, Colosimi, Panettieri, Pedivigliano e Scigliano gli Elenchi degli Operatori Economici e professionisti per l’affidamento di appalti di lavori, forniture e servizi, inclusi gli incarichi professionali. Gli operatori economici che intendano iscriversi negli elenchi professionali o come esecutrici di lavori pubblici o come fornitori di beni e servizi, devono effettuare la registrazione alla piattaforma all’Albo Fornitori elettronico, collegandosi al sito internet:

https//cucbianchi.traspare.com

Successivamente, attraverso una procedura guidata, saranno abilitate le credenziali per accedere all’area riservata, nella quale sarà possibile proseguire con le successive fasi di qualificazione agli Albi informatizzati.Precedenti elenchi, albi e/o simili giacenti presso gli uffici comunali dei singoli Comuni facenti parte della C.U.C. devono ritenersi non più utilizzabili, fatto salvo un periodo transitorio di mesi 2 (due).

La registrazione è assolutamente gratuita e ha validità illimitata.

PA Digitale Adriatica, gestore del servizio per conto della Centrale Unica di Committenza dei Comuni di Bianchi, Colosimi, Panettieri, Pedivigliano e Scigliano, rimane a disposizione per eventuali chiarimenti e aiuti in merito al processo telematico di registrazione attraverso il servizio “Assistenza” presente nella suddetta pagina web iniziale o al numero 0874/1835001.

Nella sezione sottostante è possibile scaricare la brochure della raccolta differenziata.

1 modulistiche presenti in archivio. Visualizzate da 1 a 1

Comune di Colosimi (CS) Viale Flaminio Micciulli-87050

Contatore accessi al sito (dal 23-09-2010)